Seychelles per pochi

Piccola isola di circa 25 ettari con imponenti massi di granito seminascosti dalla foresta pluviale e delimitata da spiagge di bianca sabbia corallina e turchesi lagune.
Una riserva naturale abitata da specie di pesci e uccelli uniche al mondo, ma soprattutto nido delle rare tartarughe grigie che anno dopo anno, da settembre a gennaio, tornano sull’isola per depositare le loro preziose uova. Per preservare un così raro ambiente si è scelto di limitare l’impatto turistico a 8 ospiti per volta. Sono solo 4 quindi le spaziose ville del resort che per questo motivo garantiscono una privacy pressochè totale. L’architettura esterna del resort è tipicamente creola, mentre gli ambienti interni delle ville e del padiglione centrale propendono per uno stile classico.

Le 4 ville dispongono di camera da letto, salotto, bagno con vasca jacuzzi e veranda privata con vista sulla spiaggia. Dal padiglione centrale, che ospita un bar, la piscina, la libreria e la zona ristorante con cucina improntata alla tradizione creola si può godere di una spettacolare vista sulle vicine isole.

Un’isola per pochi, un paradiso incontaminato destinato a chi, nei viaggi come nella vita, sceglie sempre la strada dell'esclusività.

Per maggiori informazioni per affittare questa isola privata alle Seychelles potete contattarci al numero 178.218.00.37 oppure scriverci un email a info@privilegevip.com