Noleggio Wiesmann Roadster MF3

Una perfetta alchimia tra estetica elegantemente retrò e dotazione tecnica di primo ordine, senza contare il fascino impagabile della realizzazione artigianale, la cura degli interni e l’estetica di gusto tradizionale la rende un’eccellente cruiser con cui passeggiare soprattutto nella bella stagione senza correre il rischio di passare inosservati.

Le prestazioni garantite dal sei cilindri bavarese permettono di togliersi delle belle soddisfazioni, visto anche il peso contenuto in soli 1.200 Kg. Il classico scatto 0-100 viene bruciato in 4.9 secondi con una velocità massima di 255 Km/h.

La sobrietà e l’eleganza contraddistinguono anche l’abitacolo a due posti secchi completamente rivestito in pelle pregiata. La parte centrale della plancia è costellata di strumenti circolari, come sulle sportive di una volta. Davanti al volante fa invece bella mostra di sé uno schermo digitale su cui vengono riportati i parametri di funzionamento dell’auto. I sedili sono di tipo avvolgente con poggiatesta integrato e presentano un rivestimento in pelle bicolore con cuciture a vista estremamente sportivo.

Per maggiori informazioni per noleggiare la Wiesmann Roadster potete contattarci al numero 178.218.00.37 oppure scriveteci un email a info@privilegevip.com