Noleggio Porsche Carrera GT

Cilindrata a 5,7 litri, offrendo una scuderia di ben 612 CV a 8000 giri ed una coppia massima da 590 Nm, velocità massima di 330 Km/h, accelera da 0 a 100 Km/h in 3,9 secondi e arriva a 200 km/h, con partenza da fermo, in 9,9 secondi.

Un nuovo concetto di costruzione è stato sviluppato per la prima volta per i veicoli da strada e da corsa: sia la scocca sia l’intero telaio sono fatti in fibra di carbonio rinforzato. La sua unicità funzionale e formale lo distinguono da tutte le creazioni precedenti.

Potendo raggiungere una velocità superiore ai 300 Km/h, anche l’aerodinamica gioca un ruolo cruciale. Per ottenere un coefficiente aerodinamico più alto possibile, la Carrera GT ha un disegno del sottoscocca che può essere trovato in forma simile solo nelle auto da competizione. Il sottoscocca è interamente rivestito in fibra di carbonio e dà un ulteriore effetto di aspirazione grazie ai suoi diffusori posteriori e ai canali di flusso.

I cerchi in magnesio della Carrera GT sono estremamente leggeri e sono prodotti con un processo di forgiatura molto speciale ed utilizzati per la prima volta in un veicolo di serie. Anche i pneumatici di dimensioni molto grandi (anteriori, 265/35 ZR 19; posteriori, 335/30 ZR 20) sono stati sviluppati appositamente per la Carrera GT.

Per avere maggiori informazioni per noleggiare la Porsche Carrera GT potete contattarci al numero 178.218.00.37 oppure sciveteci un email a info@privilegevip.com